TERMINI E CONDIZIONI:

Informazione di vendita:

Per effettuare un ordine puoi registrarti nel sito, eseguire il login per gli utenti già registrati, o registrarti come ospite:

- caricare i prodotti scelti nel carrello nella quantità desiderata

- proseguire con la scelta dell'indirizzo di spedizione che può essere diverso da quello dell'account o di fatturazione

- all'occorrenza si possono inserire note nell'apposito riquadro

- visionare i termini e le condizioni

- procedere con la scelta del pagamento

Le quantità degli articoli riportate sul sito possono non corrispondere alle quantità reali che abbiamo in negozio, ciò è dovuto alla difficoltà di aggiornare in tempo reale le giacenze.

A) Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite il carrello elettronico in internet di http://www.centrocoloriccione.it

Quando invierete l'ordine on-line, riceverete al termine della procedura la conferma dall'avvenuto ordine, con l'indicazione del relativo numero d'ordine. All'atto dell'invio dell'ordine, si intende stipulato un contratto di compravendita e Voi - Clienti, effettuando l'ordine, dichiarate di aver preso visione di tutte le indicazioni a voi fornite e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

B) Prezzi

Tutti i prezzi dei prodotti all’interno del sito sono da intendersi prezzi inclusi di iva.

C.1) Spese di spedizione Italia:

Le spese verranno indicate in automatico nel carrello, al termine (check out) della compilazione dell'ordine e corrispondono a € 6,00 per l'Italia.  Per spedizioni speciali in CAP 22060 (CO) Campione d'Italia € 67,00+ IVA; CAP 23030 Livigno € 40,00+ IVA.

Per le spedizioni verso l'estero le spese corrispondono ad 11€ per acquisti fino a 5kg e 13€ oltre i 5kg.
La consegna per mezzo del corriere GLS avrà una tempistica di 5-7 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

Assicurazione: se espressamente richiesto, verrà addebitato una maggiorazione in ragione dell' 2% sul valore dell'acquisto.

Nella maggioranza dei casi, i prodotti verranno spediti entro le 12:00 del giorno seguente l'ordine (se disponibili e solo per i giorni lavorativi) con corriere GLS o altri corrieri dopo l'avvenuto pagamento. 

Per evitare addebiti dovuti a giacenza o svincoli di questa, Vi preghiamo di prestare particolare attenzione nella compilazione dei vostri dati di spedizione, soprattutto aggiungere il numero civico. Vi consigliamo di lasciare sempre un recapito telefonico per la consegna.

La ditta Centrocolor si riserva di scegliere il mezzo di trasporto piu' adatto al tipo di spedizione e volume tra corriere GLS o altri.

Se ci sono articoli mancanti ci impegnamo a restituire il dovuto con modalità concordate.

C.2) Spese di spedizione Estero:

Le spese verranno indicate in automatico nel carrello, al termine (check out) della compilazione dell'ordine e corrispondono ad 11€ per acquisti fino a 5kg e 13€ oltre i 5kg.

Assicurazione: se espressamente richiesto, verrà addebitato una maggiorazione in ragione dell' 2% sul valore dell'acquisto.

Nella maggioranza dei casi, i prodotti verranno spediti entro le 12:00 del giorno seguente l'ordine (se disponibili e solo per i giorni lavorativi) con corriere GLS o altri corrieri dopo l'avvenuto pagamento. La consegna a mezzo corriere GLS avviene entro 5-7 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

Per evitare addebiti dovuti a giacenza o svincoli di questa, Vi preghiamo di prestare particolare attenzione nella compilazione dei vostri dati di spedizione, soprattutto aggiungere il numero civico. Vi consigliamo di lasciare sempre un recapito telefonico per la consegna.

La ditta Centrocolor si riserva di scegliere il mezzo di trasporto piu' adatto al tipo di spedizione e volume tra corriere GLS o altri.

Se ci sono articoli mancanti ci impegnamo a restituire il dovuto con modalità concordate.

D) Modalita' Di Pagamento:

- Paypal protegge i vostri acquisti e la vostra privacy con il sistema di protezione acquisti PayPal. Per utilizzare PayPal è sufficiente iscriversi gratuitamente presso il sito. Accetta le principali Carte di Credito, quelle Ricaricabili e la Postepay

- Carta di Credito: si appoggia al POS VIRTUALE che richiede al momento del pagamento una SECURE CODE e cioè una PASSWORD che voi dovrete richiedere alla vostra banca via mail. Questo è per permettere di fare acquisti on line in piena sicurezza telematica.

- Bonifico: deve essere intestato a

Centrocolor s.a.s. di Quadroni Francesca e Federica

UBI BANCA filiale di Riccione 

IT69Y0311124101000000002083

In ogni caso il pagamento deve essere fatto entro 4 (quattro) giorni da quando viene inoltrato l'ordine, allo scadere dei quali (se non vi sono stati accordi diversi) l'ordine verrà annullato e il contratto risolto per inadempimento. Provvederemo all'invio dei prodotti acquistati (in base alle disponibilità del prodotto) non appena ricevuto l'accredito o la conferma dell'avvenuto pagamento. Per rendere più veloce il procedimento di spedizione, per gli ordini pagati tramite Bonifico Bancario, può essere inviata la ricevuta dell’avvenuto pagamento tramite e-mail a info@centrocolriccione.it

- Contrassegno: prevede il pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il costo aggiuntivo è di € 5,00.

In caso di importi elevati Centrocolor si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell'importo tramite bonifico anticipato.

E) Restituzione merce/Resi

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.

In caso di merce difettosa in garanzia, le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Centrocolor.

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Quando il corriere effettuerà la consegna si raccomanda di verificare:

- l'integrità del pacco, che non sia nè danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.

- il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

- esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito

- respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento.