INFORMAZIONI DI SUPPORTO AI CLIENTI

Gentile Cliente,

Centrocolor è costantemente impegnata a ricercare i prodotti migliori selezionati fra fornitori europei e mondiali, al fine di offrire un servizio di vendita di ottima qualità.

Le due titolari, Federica e Francesca Quadroni, nelle vesti di Centrocolor, desiderano che la navigazione sul proprio sito sia semplice, chiara e immediata, per questo hanno istituito un'assistenza clienti telefonica dal lunedì al venerdì (09.00/12.30 - 16.00/19.00) al numero 392.4049030.

Potrete contattarci tramite mail all'indirizzo info@centrocoloriccione.it e sarà nostra premura rispondere alle vostre richieste nel più breve tempo possibile.

F.A.Q - Domande frequenti

Cosa succede quando faccio un ordine on-line?

Riceverete una mail subito dopo il processo d'acquisto, dove vi sarà confermato l'ordine e vi verranno date tutte le informazioni sul metodo di spedizione, tempi di consegna e l'importo totale addebitato sulla vostra carta di credito.

Posso ordinare per telefono?

Certo! Saremo liete di prendere il vostro ordine per telefono. Potete contattarci al numero 392.4049030 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00. Fuori da questi orari è possibile lasciare un messaggio, anche tramite WhatsApp (con il vostro nome) e sarete ricontattati al più presto. Vi ricordiamo però, come da contratto d'acquisto, dovrete ufficializzare il vostro ordine mandando una mail a info@centrocoloriccione.it

Si possono ordinare urgentemente gli articoli e quanto costa?

Nel caso il vostro ordine fosse urgente, sarebbe opportuno comunicarcelo tramite mail a info@centrocoloriccione.it

Sarà nostra premura comunicarvi la disponibilità ed eventuali tempi di consegna. Non ci sarà nessun costo aggiuntivo.

I miei dati sono utilizzati in piena sicurezza?

Sì, utilizziamo le tecnologie più avanzate per garantire la sicurezza dei vostri dati.

La nostra banca d'appoggio per il pos virtuale è CartaSi Servizi Interbancari, con filiali in tutto il mondo.

Avete dei negozi dove posso trovare i vostri prodotti?

Siamo presenti sul mercato dal 1996. Ci troviamo a Riccione in Via Emilia, 34A dove troverete una vasta gamma di prodotti.

Come faccio a capire se un articolo è disponibile?

Nella pagina dell'articolo a destra della foto c'è scritto DISPONIBILE ed è consegnabile in 24/48 ore.

Quali sono i termini e le condizioni di acquisto?

Per leggere i termini e le condizioni, si prega di cliccare qui. (fare link)

Effettuate spedizioni al di fuori dell'Italia?

Working progress! Stiamo lavorando anche per questo servizio. Momentaneamente potrete contattarci tramite mail e vi forniremo il preventivo.

Quali sono i costi di spedizione?

Le spese verranno indicate in automatico nel carrello, al termine (check out) della compilazione dell'ordine e corrispondono a € 7,50 per l'Italia e € 12,00 per Calabria, Sardegna e Sicilia. Per tutti gli ordini superiori a € 79,00 le spedizioni saranno gratuite in tutta Italia. Per spedizioni speciali in CAP 22060 (CO) Campione d'Italia € 67,00+ IVA; CAP 23030 Livigno € 40,00+ IVA.

Assicurazione: se espressamente richiesto, verrà addebitato una maggiorazione in ragione dell' 2% sul valore dell'acquisto.

Posso venire a ritirare il mio ordine senza costi di spedizione?

Certo! Durante la fase di acquisto arriverai al punto "scegli il metodo di spedizione" e ci sarà la possibilità di scegliere tra il corriere e il ritiro in sede.

Il mio ordine può essere spedito ad un indirizzo diverso da indirizzo di fatturazione?

Sì! Al momento della scelta dell'indirizzo di spedizione potete aggiungere l'indirizzo e l'intestazione che desiderate.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il materiale ordinato?

Nella maggioranza dei casi, i prodotti verranno spediti entro le 12:00 del giorno seguente l'ordine (se disponibili e solo per i giorni lavorativi).

Quali forme di pagamento accettate?

Si accettano le principali carte di credito, bonifico bancario, contrassegno e PayPal (che accetta anche Postepay)

Non vedo la mia domanda, come posso fare?

Non c'è problema! Chiamateci al 392.4049030 o scriveteci a info@centrocoloriccione.it e risponderemo a tutte le vostre domande.