Categorie

Centrocolor nasce nei primi anni '70 come colorificio per l'edilizia; dal 1996 si specializza nella vendita di prodotti per Belle Arti e Hobbistica Creativa.

Nel 1998 si espande dando vita ad un'offerta ampia di colori, accessori e prodotti rivolti a studenti, professionisti e hobbisti, garantendo un'offerta economica a tutte le esigenze, con vasta scelta di prodotti che vanno dai più economici a quello extrafini di marche prestigiose.

I clienti del Centrocolor possono usufruire, nell'arco dell'anno, di promozioni a rotazione su vari articoli e super sconto su tanti prodotti.

Una premura particolare è riservata agli studenti di scuole artistiche, ai quali viene rilasciata una tessera sconto.

Al Centrocolor si organizzano corsi a cadenza settimanale e di durata giornaliera, rivolto ad adulti e bambini sopra i 6 anni, che amino apprendere nuove tecniche artistiche e ricreative. 

Se ti occorre un rosso di cadmio, una fustella per la big shot  o un nuovo blocco di carta per lo scrap pensi: "faccio un salto dalla Fede ( Federica ) e dalla Franci ( Francesca, la rossa) ovvero le sorelle Quadroni.

Il Centrocolor sono loro; lo hanno ideato e creato più di 20 anni orsono, mettendoci tanto impegno, entusiasmo e voglia di imparare seriamente un mestiere.

Oggi sono due professioniste affermate.

Ti accolgono nel loro magico spazio artistico con sinceri sorrisi amichevoli, mettendoti a disposizione tutta la loro competenza e dedizione.

E spesso ti offrono un buon caffè, da sorseggiare in loro compagnia.

Vulcaniche e sempre attente alle nuove esigenze dei clienti ed alla costante evoluzione che il mondo creativo offre, grazie alla loro curiosità che le contraddistingue e che permette loro di scoprire e testare nuovi prodotti e progetti, da condividere con gli affezzionati clienti.

Quando entri al Centrocolor pensando ad un pennello a punta tonda, in realtà non immagini che ne uscirai con tanti nuovi prodotti ed accessori utili alla tua vena creativa.

Questo perché la ricchezza dell'offerta e il giusto rapporto qualità/prezzo che offre il Centrocolor sono irrinunciabili, impossibile a resistervi.

A volte dispiace persino uscire da quel luogo colorato e amichevole.

Se si dovesse raccontare il percorso lavorativo delle sorelle Quadroni, riassumendolo in aggettivi, si potrebbe senza dubbio affermare quanto segue: 

Affidabili

Oneste

Ineccepibili

Scrupolose

La Fede e la Franci sono tutto questo.

Sono il Centrocolor!